![]() |
[quote="Giando"]
Quote:
|
ritorno ora dal pediatra....mia figlia più grande si è presa una malattia infettiva (rosolia o qualcosa di simile) e deve stare confinata a casa per 1 settimana....temo proprio che non sia il caso che venga a fare l'untore....... -20
|
acc... mi dispiace.... ora ti chiamo #23
|
Bacione a Minny... ;-)
|
Sorry ragazzi non posso propio esserci stavolta (rientro da Milano troppo tardi venerdì) -04
DIVERTITEVI !!!!!!!! -97c |
"kurtius" ma per chi m'hai preso???l'ultima su cui ho viaggiato è una ducati 996!!!!!e poi ormai rimarrò fedele al mitico gippo!!!!!#36# #17
|
Giando mi dispiave un sacco... fagli tanti in bocca al lupo da parte mia!!!
|
Noooo povera Mimmy.....mi spiace fratè!!!!!Mi spiace anche che non puoi venire porc!!!!!!
|
Ciao Giando, mi dispiace per la piccola.
Comunque per ciò che mi riguarda dovrei esserci. Mi rinfrescate ora e luogo (c'è nessuno che parte da Eur e dintorni per fare una macchina comune?). A presto |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Shox.... rigorosamente accompagnato... :-D :-D :-D ... dai che ai diciotto manca poco! kurtius Corisjulis, Dave82 12/13 per ora ma planetbaz ha dato forfè??? Venerdì 16 giugno ore 8:30/9:00 Allora il posto è l Borricella VIA TREVIGNANESE 4 tipo, cmq è il primo che c'è, per chi nn sapesse come ragiungerla ditemelo che ve lo scrivo o ci vediamo da qualche parte e andiamo insieme!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |