![]() |
ciao luigi,spero vada bene allora anche perchè i pesci li ho presi da gianni e non potrei restituirli, in realtà la popolazione originarimente era un 'altra , ma abbiamo cambiato qualcosa perchè comprarli sessati costa uno sproposito ed il fryeri (che mi piace molto )pur essendo piccolo siamo riusciti a sessarlo . spero che non ci siano problemi con il resto della popolazione anche perchè sarà un problema pure quando ci sarà la prole , non saprei a chi darli :-(
complimenti per la tua vasca, mi piace molto! ------------------------------------------------------------------------ incrociamo le dita zacca, cerco sempre difare le cose per non far star male i pesci.( piccolo ot sei di vicenza città o pv ) risp in pvt se vuoi. |
Intanto tieni così...non è detto che avrai problemi ;-) stai tranquillo ora e goditi i pesci :-)) Per la prole non preoccuparti...quando ci sarà ci penserai...poi, con il fryeri difficilmente avrai piccoli che si salveranno :-))
Comunque si, sono di Vicenza città ;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
ho letto che sono pescivori , al max farò una terza vasca :-) ed è la volta buona che dormo in giardino :-D a parte tutto spero in una convivenza "pacifica " con il resto della ciurma!
|
Non c'è matematica coi ciclidi,capirai da solo se in futuro ci saranno da fare modifiche al layout e,o alla popolazione.....mi raccomando in giardino,fatti un bel letto comodo e pieno di barriere visive.....#rotfl#
|
ip man io vorrei prenderli gia sessati da le onde appena sistemo tutto ma in che senso prezzi spropositati?se vuoi mi dici anche in privato grazie#24
|
luigi incrociamo le dita anche se devo ammettere che il fryeri si sta dimostrando molto furbo , ha gia capito dove la corrente spinge il mangime e si fionda a velocita fulminea. la siepe sarà la mia barriera , e mia moglie mi darà la spirulina :-D
x fedes : credo non ci siano problemi ad indicare i prezzi anche perché se ti iscrivi sul sito li trovi , io ho rinunciato a prenderli gia sessati perché avendo una popolazione di 11 unita andavo a spendere circa 300 euro e li mi giocavo anche la spirulina ...digiuno assoluto. a parte l'ironia ,il fryeri arriva proprio per questo motivo, gianni se pur di piccole dimensioni è riuscito ad individuare il maschio e quindi visto che a me piaceva pure ho optato per quello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |