![]() |
Aggiornamento, ho preso una 3X54W basculante, ho fatto questa scelta perchè vista la sua larghezza nel caso avessi bisogno in futuro di altra luce, posso affiancarcene una identica. Solo con questa a 3 neon t5 ho in acqua 0.81W/L . Spero solo che arrivi subito perchè la Eichornia crassipes è già in sofferenza, da domani la metto al sole fuori , nell'acqua dell'acquario in attesa che arrivi la plafo. La pistia sembra resistere come tutte le altre.
|
Riprendo il topic, ho tolto i neon CH lighting e ho messo i pentafosforo philips.
Un 6500°k avanti e due 4000°k dietro...seguendo il consiglio di @dave81 Gli interruttori sono due, e vorrei muovermi così nell'accensione delle luci. Dalle 8 del mattino fino alle 10, acceso solo il neon centrale 4000°k Dalle 10 a mezzogiorno Accesa la coppia, primo e terzo neon un 6500°k + un 4000°k Da mezzogiorno alle 3 illuminazione piena, tutti i neon accesi Dalle 3 alle 5 torno con un solo neon da 4000°k Cosa ne pensate? @dave81 cosa ne pensi? PS La plafoniera funziona bene, ma i supporti lasciano a desiderare, uno di essi non riesce a tenerla basculante, cosa che mi sarebbe piaciuta. |
che plafoniera hai comprato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |