![]() |
I cambi d'acqua, se fatti con sola acqua di rete, possono anche bastare. Hai piante poco esigenti.
Al massimo potresti prendere un fertilizzante in soluzione unica tipo il Profito dell'Easy life. Lo dosi ad 1/4 o 1/3 della dose consigliata sulla confezione. Tutto questo tra due o tre settimane. Devi dare il tempo alle piante di ambientarsi. Vedi come reagiscono le piante e se procede tutto bene, puoi anche andare avanti senza fertilizzante liquido. |
Ok #70
|
Ciao, ho preso l'Easylife profito e il Carbo
Per il Carbo ho visto 1ml al giorno con poche piante Per il Profito c'è scritto 10ml a settimana, ma li devo mettere ogni settimana o giornalmente come il Carbo? Eventualmente come mi hai già consigliato ad 1/4 della dose consigliata Devo ridurre anche il Carbo? Grazie |
Sto fertilizzando con easylife profito+carbo ad 1/5 del dosaggio questa la situazione attuale
Ho solo il problema della vallisneria che non cresce in altezza ma emette solo stoloni Ho inserito muschi, egeria densa, criptocoryne costata , criptocoryne beckettii , anubias nana http://s23.postimg.cc/tnp928ppz/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |