![]() |
Se li tieni a ph 8 logico che si ammalano e muoiono!
È anche vero che i RAM sono quello più tirati e spinti ma se gli dai delle condizioni ideali non ci saranno problemi! Inutile come la "r" di "Marlboro" |
Ok, quindi, coppia di ram o di trifasciata, che piante mettere? Come compagni 5/6 otocinclus?
|
Dipende da cosa ti interessa ricreare, se vuoi avvicinarti al loro ambiente naturale tanti legni con epifite e galleggianti se non ti interessa tante piante facili e barriere visive in tutti e due i casi :D
Come compagni target fish tipo oto o/e nannostomus ;-) Inutile come la "r" di "Marlboro" |
I ram sono aggressivi, eviterei ;-)
Coppia di borelli o trifasciata, entrambi con 6-7 Otocinclus :-) Sabbia sugar size, tante piante che facciano da barriere visive, legni, ecc :-) Per il borelli acqua neutra, abbastanza fresca (puoi togliere il riscaldatore), per il secondo acqua più acida (pH intorno al 6) Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Ma...le dimensioni?
Inutile come la "r" di "Marlboro" |
C'è scritto... 64x30x35 ;-)
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Pensiero:
-Legno abbastanza grosso centrale che possa dare una divisione -Limnophilla che mi piace e cresce in fretta (pota e ripianta per farne un boschetto) -pianta a foglie grandi (che anche lei divide) e di cui non ricordo il nome, forse sono echinodorus ma la mia memoria per i nomi è quantomeno ridicola -qualche galleggiante Potrebbe andare? |
Si, ma hai dimenticato la sabbia :-D si cmq è echinodorus
Beh si, ma la sabbia era scontata, se è per quello manco ho segnato di prendere acqua da osmosi, ma è da prendere (ph alto e acqua dura qui) :D
Grazie mille a entrambi |
Allora anche la torba per acidificare e ambrare!! :D
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |