![]() |
metto il sale anche se ho messo il baktowert?
|
3 gr al litro?
cioè per 80 l devo mettere 240 gr? così tanto |
mmmm aspe che vedo sul sito
mi pare troppo |
devi metterne 5ml!!!
|
Ops mi sa che ho capito male, del sale non so dirti ma per la temperatura quoto danny
|
sono messo male non riesco ad andare oltre i 30 °c con il riscaldatore a disposizione ed ho solo sale fino
povero pesce |
fai la cura con il sera....
|
Non usare sale, rischi solo di irritare ancora di più le branchie del pesce, già compromesse, si sono ritirate, significa che non è poco che stava male... diminuisci l'acqua, levala con qualche sistema, pompa, bicchieri, secchiello, in modo che la temperatura possa salire a 32 gradi almeno... leva un po di litri... dovresti secondo me usare il girodactol della Jbl. Io l'ho usato di recente e mi ha rimesso in sesto i pesci. Una bomba.
Speriamo bene... ;-) |
purtroppo il sale l'ho messo ieri sera anche se in misura minore dei 240 grammi consigliatomi perchè la quantità mi sembrava abnorme
riguardo la t il punto è che anche se calo i litri non cambia nulla perchè il riscaldatore ha come fondo scala proprio 30 °c, quindi stacca a quella temperatura inoltre oggi dalle mie parti i negozi sono chiusi e l'unico che forse ha il medicinale che tu mauromac mi consigli apre solo domani |
yess il girodactol è un ottimo prodotto!!! Ma fino a ieri il salfraga aveva solo il bactowert e per iniziare una cura non è male! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |