![]() |
anche io ho lo zanclus #12
i primi 3 giorni mangiava solo artemie surgelate, ora per fortuna sono riuscita a fargli mangiare anche quelle secche!! in vasca becchetta di continuo le rocce non ha toccato ne coralli duri ne molli, il sarco è ancora integro -28d# l'unica pecca è che lo sebrasoma lo fa correre, avevo paura perchè gli mostrava sempre l'unicno della coda, ma ieri sera nuotavano insieme |
Quote:
|
Qualcuno sa dove posso trovare lo Zanculus? E' difficile trovarlo nei negozi!!! E' il mio pesce preferito se lo trovo lo prendo sperando che non mi mangi i molli!!!
|
Andre, complimenti per la scelta. Purtroppo non vorrei essere una tridacna del tuo acquario, neanche la derasa enorme!
|
Quote:
xchè??Nn le guardano neanche! #19 #19 #19 #19 |
Con un pò di ritardo #12 posto le foto dei miei gioielli!! ;-) -11
|
Bellissimi.... il Pygo è meraviglioso.. lo Zanclus ancora un po' magrino.. dagli pappaaaaa...
Ti mangiano entrambi ? |
che figata...il mio sogno....soprattutto lo zanclus..
ma volevo sapere, il pygo mangia sempre lps??????? per i molli... be chissene... tanto campano... piuttosto visto che ultimamente si parla sempre piu spesso del numero di pesci da inserire....anche se la vasca e immensa, non sono un po troppi ? niente da ridire, ma.... |
-11 -11 -11 #19 #19 #19 #22 #22 #22 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |