![]() |
Non sto litigando, ho precisato solo di averlo letto dal libro di una persona esperta :-)
|
Quote:
Il titolo è "Il piacere dell'acquario" edito da Tetra ;-) |
lo cerchero'.
|
alloraa... visto che mi è andata male con il betta.. sapete consigliarmi un pesce che sta bene in un 20 litri.. possibilmente non serve per forza un acquario con coperchio... un pesce bello resistente.. cioè che resiste a me ( già è tantooo)
La sfida è apertaaaaa !! ;-) |
Ti direi di optare per le caridine,anche se non sono pesci...
|
#06 non voglio allevare gamberiiiiii!!!!
:-( |
Ciao, puoi netterci una coppia di Ampullarie. Se proprio non ti piacciono le lumache, puoi metterci 3 guppy 1 maschio e 2 femmine. Solo che poi ti dovresti procurare un acquario più grande perchè in poco tempo si moltiplicheranno oppure potresti mettere un branchetto di 7-8 neon e qualche corydoras oppure 5 nannostomus ooure degli endler.
O se no potresti mettere come pescetti piccoli di branco solo 5-6 rasbore oppure microrasbore (se le trovi) o altri piccoli caracidi in alternativa ai neon. Come vedi puoi scegliere. Complimenti per il tuo sito che hai fatto e molto bello Ciao ;-) |
di ampullaria ne ho una ;-) ed è pure bella grossa.. ora è rimasta sola #07 grazie per i suggerimenti.. vediamo che si può fare :-))
|
i neon han bisogno di spazio per nuotare.. in 20l non si fanno una gran vita.
|
:-D tanto non mi piacciono i neon :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |