![]() |
Si potrebbe potrebbe provare con il contro lavaggio.
Ti dirò che anche e hai gh 1 non è tutta sta tragedia. |
ok grazie ragazzi penso che riporterò l'impianto...visto che la membrana ha questo costo
mi conviene uno nuovo |
Quote:
Perfettamente d'accordo. |
come con il contro lavaggio?
|
Mandi l'acqua dentro per il tubo del uscita del acqua osmosi stancando il tubo dai carboni, lasci girare un po e pori rimetti apposto, scarti un paio di litri e vedi se migliora.
|
Per fare il lavaggio membrana si stacca il restrittore sul tubo di scarto e si lascia girare per una decina di minuti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Raga non ho capito niente...chi mi dice il tubo dello scarto chi mi dice il tubo dell acqua d osmosi...
Che devo fare stacco il tubo dell acqua d osmosi che è blu poi?? ------------------------------------------------------------------------ Se mando l acqua dal tubo del uscita dell acqua d osmosi...perche lo devo staccare da dove è attaccato?? |
Il tubo di scarto ha un restrittore tipo questo in foto http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/utydy3a5.jpglo stacchi e fai uscire l'acqua senza che passi per esso, la turbolenza dell'acqua a forte velocità dentro la membrana determina il distacco dei residui al suo interno.
Non devi invertire nessun tubo, vendono anche il restrittore con un deviatore per escluderlo e fare il lavaggio senza smontare niente, nel marino dove i lavaggi sono molto frequenti si usano in molti, è quello nella foto piccola con la levetta rossa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok ma io non ho capito quale tubo staccare quello dello scarto o dove esce acqua d osmosi...
Del resto hi capito basta che stacco il tubo e basta |
Il tubo di scarto , quello rosso da dove esce più acqua che é quello che ha il restrittore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |