![]() |
ahahahah, poveri ragazzi.....cmq sei l'unico che ha criticato le brusche Stardom #22 #22 #22
|
ehm....Dario....neanche io ne sono stato del tutto entusiasta... #30
E con questo cmq non si dica che sono d'accordo con Massimo....questo mai !! #18 #18 #18 |
ahahahah, vabbè...la prossima volta allora organizzate voi così non ci sono problemi per nessuno, tanto mi adatto facilmente :-)) :-)) :-))
|
Quote:
anche io, in pieno disaccordo con ettore, vi dico che il mio panino è stato meglio... #19 |
Cmq....le superga di Stardom erano il pezzo forte della serata :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
:-D
|
Ermanno sosteneva fosse di Pecora l'arrosticino
|
Bella serata, nonostante la gentaccia presente #18 devo dire di essermi divertito.
La prossima volta però andiamo a mangiare qualcosa di più sostanzioso.... a quel prezzo poi! #07 Quote:
|
Perchè, avete pagato molto caro?Che cosa avete ordinato?Ci raccontate qualcosa di più?Vi conoscevate già?Chi è il più simpatico dei partecipanti?Luca,proponi un referendum!Io ho la curiosità di sapere se Stardom ha messo le scarpe dell'avatar :-D :-D :-D Sarebbe stata la prima cosa che avrei guardato se fossi intervenuta :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |