![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Edit Tuko: allegati romossi. Stay tunned l'utente li ricaricherà quanto prima ;) |
sono di un mese e mezzo fa e le ho recuperate dal telefono della mia ex c'è anche la vasca da 25l e la foto di una rotala macrandra butterfly in pearlin della vasca da 100l sotto hqi 300watt 6500k,lo aggiunta perché spacca e intanto che c'ero!
|
La vasca è stupenda, no comment, ma a quel povero betta non riesci a dare una vasca più grande?
Inutile come la "r" di "Marlboro" |
lo so! fanno andare di corpo, non rendono giustizia ne ai colori ne a nulla!!!!
------------------------------------------------------------------------ sono un assassino!!!! ------------------------------------------------------------------------ ci penso giada un po'! ma la aveva poi lo dovuta rismontare.... poi non solo..... non si vedono, ma c'è anche la femmina che è pure più bella del maschio! rossa e viola col muso nero e un octocinclus di quelli scuri e varie lumache rosse a li tengo li da 3 mesi e per ora tutto bene e è che è la vasca più cada che ho e senza animali di cui si potrebbe nutrire.....mi spiace:( |
la luce quindi?
per 4l basta o no? l'emianus l'ho gia potato due volte e pure le ludvigie e la p.erectus una volta! |
piante a parte (molto belle complimenti), perché c'è un Betta?
|
è l'ospite "temporanio!" dell'acquario da 4 litri....
------------------------------------------------------------------------ a, grazie per le belle piante, ma, dal vivo sono tutta un altra roba! |
Spero molto temporaneo perché davvero 4lt sono pochissimi anche per un betta.
Spostalo nella vasca affianco no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |