![]() |
penso servano per collegare l'impianto direttamente ad un tubo dell' acqua (con foro nel relativo tubo!!!!) io li ho ignorati, per il collegamento bisogna ingegnarsi, io ho usato un rubinettino della gardenia, quelli piccolissimi e poi devi trovare la riduzione per collegarlo al rubinetto di casa.
|
Lorenzo Viganò, ma mi dici che apporto ti fà?
grazie |
attualmente per fare 25 litri dalle 3 alle 4 ore. dipende comunque in massima parte dalla pressione nell'impianto idraulico di casa.
|
Lorenzo Viganò, ma quanto acqua butta?
|
almeno tre volte quella che produce, forse di più.
|
Io non ho mai capito a cosa serviva gioias ho fatto aa modo mi ignorando quel pezzo che a oggi non so ancora a cosa serva.
Lo scarto è alto 1 a 3 comunque a fare 25 Lt il mio ci mette 3 ore pero dipende dall'ora di solito lo metto alla sera dopo le 20,00 seno puo arrivare anche a 5 ore dipende dalla pressine dell'acqua che c'e nell' impianto e nelle ore centrali c'e ne meno. Tutto il palazzo tira acqua :-D |
Lorenzo Viganò, a me per fare circa 3/4 di litro mi butta circa 10 lt
|
ho fatto qualche foto se qualcuno di voi vede qualche anomalia me lo faccia sapere
Grazie allora il tubo bianco è il carico, il verde è lo scarico, mentre il blu è per il prodotto finale il secchio indica con quale potenza esce l'acqua di scarto |
che si può fare con l'acqua di scarico? per i fiori va bene?? altro? voi che fate la buttate semplicemente? grazie
|
ma il rubinetto cosi e aperto,serve x il lavaggio della menbrana!!
di silito lo tieni chiuso vero??? fai dei giri di nastro isolante intorno allo stadio finale,dove ci sono le resine,molte temono la luce e si esauriscono in fretta ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |