![]() |
Ma ci sono animali dentro che consumano?? perché se non c'è consumo i valori tenderanno a salire sempre piu....io spegnerei tutto, bilancerei in vasca e poi riaccenderei...
|
No, ci sono solo 2 turbo. Quindi spengo tutto e cosa/come bilancio? Il fatto che il KH in uscita sia fuori scala e i valori in uscita di Ca e Mg inferiori a quelli in entrata?
PS: dimenticavo di dire che il rabbocco avviene tramite reattore di KW. |
se spegni il reattore fai abbassare Ca e dovrai in qualche modo controllare kh e Mg, appena sarai a valore corretto accendi tutto e poi controlliamo il reattore
|
Ok, per evitare di lasciare acqua ferma e stagnare nel reattore senza smontare tutto.... posso semplicemente staccare la Co2? La KW posso lasciarla?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Ti conviene regolare il valore di intervento dell' elettrovalvola in modo che non si apra, altrimenti resta sempre aperta e si può bruciare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
L'ho staccata dalla corrente e chiuso il rubinetto della bombola, il flusso di acqua nel reattore senza co2 non l'ho toccato.
|
Ok anche cosi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perfetto, allora continuo in pace la maturazione e tra una decina di giorni (sperando che nel frattempo mi arrivi anche la benedetta plafo) rimisuro la triade in vasca e vediamo... la kw la lascio.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |