![]() |
Potresti mettere del ceratophillium lasciato galleggiare e interrato
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Quoto tutto tranne che in 35 litri non ci possa stare il betta , l'allestimento con quel ghiaietto non mi piace avrei messo ghiaia piu' fine o sabbia e aggiungerei piante .
Mancano tutte le info sulla vasca , data di avvio - valori ecc... |
Concordo con gli altri, dai che se t'impegni e te la organizzi per bene da quella vaschetta riuscirai a ricavare tante soddisfazioni :-)
Io ti consiglio di allestirla a caridinaio, scegli quali gamberetti ospiterai (ti consiglio le red cherry che sono i più resistenti) e in base a loro allestisci la vasca. Tante piante semplici come muschi, epifite e galleggianti e la lasci girare per un mesetto (di più è anche meglio) dopodiché imserisci gli ospiti. Ti darà tante soddisfazioni fidati, io sono in procinto di allestirne uno, o meglio, riallestire il mio 40 litri! ciao :-) |
Sono d'accordo con voi per il ghiaino... Ma come lo cambio?
|
La luce mi sembra blu, sbaglio? Se è così non va bene.
Nel filtro a zainetto c'è della schiuma? Non riesco a capire dalla foto. |
fra23 dovresti regolarizzare il post inserendo data di avvio e gli altri valori.......
|
Quella del filtro è lans
|
metti qualche muschio e convertilo a caradinaio #70
|
Non e' complicato cambiare il fondo in un acquarieto così , se ci perdi 15 minuti e' tanto .
Togli il combattente e poi cambi completamente il fondo sciacquando quello nuovo prima di metterlo in acquario , finito :-)). Ovvio il combattente lo togli lo tieni nella stessa acqua. |
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |