![]() |
Per una bronchite che stava per diventare cronica e morte accidentale di un compagno di pesca.
|
Pesca sub
Quote:
Sono di Bassano del grappa (Vi) Pesco qualche volta a Chioggia e vado a branzini, orate e seppie... Ma alcune volte la visibilità è talmente bassa che non vedo la punta del mio Grotto60! E poi pesco quando vado in ferie... Generalmente Sicilia, Calabria ecc ecc Il fucile 90 secondo me è il miglior compromesso! Io l'avevo e andavo benissimo... Puoi fare ogni Tipo di pesca: aspetto o in tana! Io da quando ho due fucili, visto la mia poca pratica, sono un po' in difficoltà: Magari scendo col 60 e vedo dentici e non posso sparargli... Magari scendo col 110 e mi capita la cernia o le corvine in tana... Ho la boa dove aggancio e mi porto dietro i due fucili... Ma non è semplice! Forse quando avevo solo il 90 pescavo di più! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Fanno 200.000 tuffi! Sono sempre in acqua e quando pubblicano i video, ovviamente ti fanno vedere solo i tuffi e le prede migliori!
Hai mai visto su youtube il canale di CICONAT? È stato il mio istruttore di apnea ad uno stage che ho fatto nel 2007 in Sardegna con Umberto Pelizzari! Guarda che video: un vero fenomeno!!! Certo, pesca a 35 metri di profondità.... A quelle quote i pesci non ne vedono molti di pescatori... Cico è un grande!!! |
Conosco ciconat, ha tanti video anche proprio con Umberto pelizzari a quelle quote all'aspetto ai denticioni
|
Io la pratico anche se da pochissimo, però sto lontano dal mare e quindi la pratico occasionalmente
Quest'inverno dovrei fare il mio primo corso con apnea academy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |