AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pesca sub (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465415)

vikyqua 27-07-2014 08:57

Per una bronchite che stava per diventare cronica e morte accidentale di un compagno di pesca.

Snake110 27-07-2014 09:19

Pesca sub

Quote:

Originariamente inviata da emmanuelconte (Messaggio 1062455106)
Ho sempre amato lo snake, al 110 però non ci sono ancor arrivato, mi limito al mio cayman 90 che lavora da dio per quello che serve a me ! Il dentice è bellissimo, ancora non sono arrivato nemmeno a lui, al massimo un'orata sul kiletto, ma niente di più! Di dove sei?

Sono di Bassano del grappa (Vi)
Pesco qualche volta a Chioggia e vado a branzini, orate e seppie... Ma alcune volte la visibilità è talmente bassa che non vedo la punta del mio Grotto60!

E poi pesco quando vado in ferie... Generalmente Sicilia, Calabria ecc ecc

Il fucile 90 secondo me è il miglior compromesso! Io l'avevo e andavo benissimo... Puoi fare ogni Tipo di pesca: aspetto o in tana!

Io da quando ho due fucili, visto la mia poca pratica, sono un po' in difficoltà:
Magari scendo col 60 e vedo dentici e non posso sparargli... Magari scendo col 110 e mi capita la cernia o le corvine in tana...

Ho la boa dove aggancio e mi porto dietro i due fucili... Ma non è semplice! Forse quando avevo solo il 90 pescavo di più!

emmanuelconte 27-07-2014 09:54

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062455136)
Per una bronchite che stava per diventare cronica e morte accidentale di un compagno di pesca.

Aia!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1062455149)
Quote:

Originariamente inviata da emmanuelconte (Messaggio 1062455106)
Ho sempre amato lo snake, al 110 però non ci sono ancor arrivato, mi limito al mio cayman 90 che lavora da dio per quello che serve a me ! Il dentice è bellissimo, ancora non sono arrivato nemmeno a lui, al massimo un'orata sul kiletto, ma niente di più! Di dove sei?

Sono di Bassano del grappa (Vi)
Pesco qualche volta a Chioggia e vado a branzini, orate e seppie... Ma alcune volte la visibilità è talmente bassa che non vedo la punta del mio Grotto60!

E poi pesco quando vado in ferie... Generalmente Sicilia, Calabria ecc ecc

Il fucile 90 secondo me è il miglior compromesso! Io l'avevo e andavo benissimo... Puoi fare ogni Tipo di pesca: aspetto o in tana!

Io da quando ho due fucili, visto la mia poca pratica, sono un po' in difficoltà:
Magari scendo col 60 e vedo dentici e non posso sparargli... Magari scendo col 110 e mi capita la cernia o le corvine in tana...

Ho la boa dove aggancio e mi porto dietro i due fucili... Ma non è semplice! Forse quando avevo solo il 90 pescavo di più!

E io ancora mi chiedo come fanno le persone che fanno i video ad avere in ogni occasione il fucile giusto

Snake110 27-07-2014 10:00

Fanno 200.000 tuffi! Sono sempre in acqua e quando pubblicano i video, ovviamente ti fanno vedere solo i tuffi e le prede migliori!

Hai mai visto su youtube il canale di CICONAT? È stato il mio istruttore di apnea ad uno stage che ho fatto nel 2007 in Sardegna con Umberto Pelizzari!

Guarda che video: un vero fenomeno!!! Certo, pesca a 35 metri di profondità.... A quelle quote i pesci non ne vedono molti di pescatori...

Cico è un grande!!!

emmanuelconte 27-07-2014 18:40

Conosco ciconat, ha tanti video anche proprio con Umberto pelizzari a quelle quote all'aspetto ai denticioni

Gion178 27-07-2014 23:15

Io la pratico anche se da pochissimo, però sto lontano dal mare e quindi la pratico occasionalmente

Quest'inverno dovrei fare il mio primo corso con apnea academy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.