![]() |
Non vedo cosa ho detto di sgliato. Rileggendo forse ho fatto male la frase oppure mi ha corretto il t9 intendevo dire che se non mi sbaglio è illegale tenere animali nostrani. Oppure mi ha tolto il punto interrogativo ma se leggi la seconda frase penso si possa capire. Sono perfettamente cosciente che non è legale detenere animali nostrani ed è per questo che mi chiedevo se non mi stessi sbagliando visto quello che ha fatto l'utente. Non farti beccare solo sono sicuro che lo tieni bene però se il laghetto è tuo...
ps. Ho rivisto oggi il messaggio e volevo correggere anche perché a scrivere con tapatalk si fanno sempre degli errori ma ti sei già messo di mezzo tu. Perché non invii un mp per dirlo? Così si modifica il "?" E bo Inviato dal lato oscuro della luna |
Che bello che e diventato #36#
|
Quote:
Anzi, bella, visto che è una femminuccia :-)) Il mio rammarico è che ora sarà difficile osservarla per bene, visto che l'ho liberata "in natura". Il laghetto infatti è così ricco di vita vegetale e animale (tra cui carassi, rane, rospi e biscie), che sarà un'impresa avvistarla nuovamente#13 Ma è l'unico modo per farla vivere bene e a lungo. Sarebbe fantastico che un giorno la venisse a trovare un bel maschietto.... -35:-)) |
Parli di rospi e bisce, non e che se la pappano? #13
|
Sei sicuro che sia una femmina :-)? Perché a 10 cm di lunghezza il sesso difficilmente si distingue, specie se è un animale di meno di un anno di vita, e quella banda gialla permane anche nei maschi immaturi prima della prima riproduzione (che in genere avviene a 3 - 5 anni di età in natura).
|
Quote:
Comunque, visto che solitamente sverna fuori dall'acqua (sotto pietre e anfratti), monitorerò la situazione l'intorno del laghetto più spesso. E sperando che la biscia d'acqua che orbita da quelle parti me la lasci perdere..... #28d# |
Magari preferisce le rane e i rospi [emoji23]
Inviato dal lato oscuro della luna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |