![]() |
A 30 gradi!!
------------------------------------------------------------------------ A 30 gradi ------------------------------------------------------------------------ Scusa ma non sapevo di averlo inviato 2 volte!! |
Ti dico la verità: il tuo Discus lo vedo molto compromesso. Il fatto che sia scuro, mi fa ipotizzare a flagellati. Si potrebbe tentare una cura con flagyl, riesci a procurartelo?
Intanto alza la temperatura a 31 gradi e lascia l'areatore sempre acceso...e, soprattutto, per ora non fdargli da mangiare! Questo è quello che farei io. |
Grazie ma secondo te resiste fino a domani??
Riesco a andare domani in farmacia!! In che dosi devo dare il flagyl?? Su internet ho trovato diverse dosi quindi non conosco la più giusta!! |
Ma il pesce come e dove era tenuto? Mi sa che è da parecchio che non mangia...
|
Devi usare una pastiglia ogni 25 litri.
La fai sciogliere in un bicchiere e poi la versi direttamente nell'acquario. Hai alzato la temeperatura? hai lasciato l'areatore acceso? Se non trovi il fagyl, va bene anche il vagilen sempre in pastiglie. |
Il pesciolino è diventato tutto bianco e è morto!!
:( :( Cosa gli è successo?? ------------------------------------------------------------------------ Non capisco il motivo!! È da stamattina che notavo che stava male!! Ma non capisco perchè sia morto così rapidamente!! Forse per vecchiaia aveva 13 anni!! ------------------------------------------------------------------------ Lo ho comprato che ne aveva 10 e io lo ho da tre anni!! ------------------------------------------------------------------------ Va be grazie a tutti mi siete stati più o meno di aiuto!! |
Mah...per me è stata un'infezione batterica...si poteva provare con augmentin..però in quello stato probabilmente non avrebbe retto nessuna cura...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
ci sono molte situazioni oscure che ruotano attorno a questo discus, come era tenuto, in che vasca, con quanti pesci, come veniva nutrito, i valori....quel pesce era pesantemente malnutrito molto magro...
|
13 anni quel discus?
Vuoi raccontarci come tieni gli altri dischi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |