![]() |
JANUS, in questo forum sè nè vedono di tutti i colori !!! -20
Mà perchè tè la sei presa così ?? #24 non avevamo capito. Io l'altro giorno ho visto 1 vasca à 100 lt con dentro 1 torpedine di 25 cm di diametro !!! dimmi tè sè ha 1 senso ?? |
algranati, e quello che mi chiedo anche io ,JANUS, qua pensi che siano tutti intelligenti come te....
|
Quote:
Scusa se mi sono permasso di fartelo notare ;-) ad ogni modo il tuo post non e' chiaro neanche a me... visto che metti un punto interrogativo come per chiedere come pescarlo... e poi in realta' lo hai gia pescato ;-) |
Quote:
ingegnosissimo metodo di cattura |
forse per te lo era... si vede che hai un Q.I. piu' elevato del nostro... :-D
|
Benny, io sinceramente non capisco il metodo vero e proprio, ...da dove entra il pesce?nella prima foto la parte superiore della rete è a filo dell'acqua ....se è il classico... appena passa il pesce alzo la rete e lo catturo ,permettimi , ma non ha inventato niente , persone 5000 anni fa facevano la stessa cosa....comunque è una mia idea , magari sbaglio , però devi ammettere che come spiegazione lascia un pò a desiderare , poi lui ha scritto solo:quando un lineatus diventa troppo aggressivo ....io ho pensato che sarebbe stato parecchio temppo in quella situazione....non mi stupisco + di niente
|
fappio, Ma ancora ci perdi tempo ? A parte il Benny qui siamo tutti dei sani imbecilli ! #07 #07 #07
|
anche io #19 #19 #19 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |