![]() |
da quello ke ho capito è come dipingere un quadro, solo che il fatto che siano portati così all' esasperazione nn so nn mi convince la mia idea di arte è differnte in acquariologia, credo che bisogna sempre coniugare bellezza con durabilità della vasca.
sono nuovo e nnnriesco a capirne la filosofia? boh nn so |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
beh sei otto mesi è differente che il giorno dopo come prima si diceva per quelle vasche, in otto mesi credo che uno possa ritenersi anche soddisfatto della sua vasca, ora inizio a capire prima credevo si parlasse solo di vasche dalla durata di una settimana o giù di li
|
Quote:
|
Quote:
|
vero mkel,più corretta la tua affermazione ;-)
sinceramente di classe ne hanno da vendere niente da dire,hanno molte idee,il metodo di gestione nonfarebbe per me,troppo spinto,un piccolo sbaglio è sono dolori..poi la loro capacità artistica è indiscussa ;-) |
Appena finisce l'estate avvierò una vasca da 60x30x36h,stesse misure ada,purtroppo non potrò allestire un intero acquario ada ma sicuramente la mia idea è basata su quella dell'acquario naturale di amano ;-)
|
Simo, se ti può interessare ;-)
Parte 1a http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=63612 Parte 2a http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65598 |
purtroppo non ho avuto più tanto tempo per seguirlo,sicuramente adesso con la fine della scuola ho più tempo e lo rileggerò per bene ;-)
la cosa interessante,leggendo un intervista a justin law(il mio preferito) è cher applica un fotoperiodo molto irregolare,con molti buchi #24 mi incuriosisce anche l'utilizzo con lo step 1 e il brighti k dell'ada del tmg della tropica #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |