![]() |
Ciao Malu'...(per fortuna ci sei tu...anche con la rima!!ahahha)...anch'io mai usato il manado o cmq fondo fertile....pero' dovendo allestire il nuovo acquario mi chiedevo se fosse un'alternativa valida al solito fondo che ho sempre utilizzato per i miei acquari...ossia,quarzo policromo e fertilizzazione a colonna e sfere...considerando poi che come costo andrei a finire sempre li...ho ancora una buona settimana per riflettere e documentarmi prima di iniziare a montare....vediamo ke "spunta"...intanto Grazie!!!
|
Io sono il solito "monotono"...come fondo solo sabbia, come fertilizzazione solo caccia dei pesci.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
http://www.acquariofilia.biz/picture...ictureid=17575
Ciao....finalmente sto iniziando a buttare giu qualche idea sulla disposizione dei legni per il mio rio 240 da dedicare ai raimbow....eccovi la prima ipotesi.... ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/picture...ictureid=17574 Questa e la seconda ipotesi....a voi consigli,apprezzamenti e critiche!!! |
La seconda non č niente male. ...per i rainbow, trovo ottimi gli allestimenti con una zona posteriore nascosta, per loro diventa un ottimo rifugio.
Se guardi nel mio album delle preacox, cč una foto fatta dal lato corto, che ti da una idea. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ciao, i miei preparativi vanno avanti...cosa ne pensate di questo allestimento? ??
|
Quote:
|
Dimenticavo. ...le foto sono nell'album. ...scusate. ...ma col tablet non riesco proprio! !
|
Niente male! :-)
forse ruoterei solo di qualche grado il legno centrale, in modo che gli "spuntoni" siano leggermente oriantati verso il vetro frontale... |
Grazie! !! ! Come consigliato ho ruotato il legno centrale verso il vetro. ...l'effetto č sicuramente migliorato! !! Penso che lascerō tutto cosė e sabato inizierō a mettere in moto tutto! !!#70
|
Bene.......attendiamo altre foto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |