![]() |
Un classico è il gamberetto l. wundermanni, anche lo p. hexataenia mi risulta se ne cibi.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Questo windermanni si ciba solo di queste aiptasie o quando saranno finite si pappa anche coralli, molli, ecc?
Secondo te in 250 litri circa quanti me ne servono. Va per caso in conflitto con altri gamberetti? Ne ho 1 rosso di cui non ricordo il nome ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non mi risulta rompano le scatole ad altri gamberi o ospiti... se hai un debelius non dovrebbe attaccarli, anche se il condizionale è sempre d'obbligo. Cmq tieni presente che i wundermanni sono timidissimi e potresti vederli mooolto di rado. Sul numero non saprei dirti con precisione, penso 3-4 possano andare...
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Ok ... Grazie ...
Proverò entrambe le soluzioni ... Il prodotto della red sea, i gamberetti e speriamo anche in un pizzico di fortuna ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si vedrai che te ne liberi l importante e di non lasciarle vive altrimenti si riproducono...segui bene le istruzioni della red... In caso poi se te ne resta qualche d una usi l aceto bianco...
|
Ti consiglio di inserire un gamberetto che se ne nutre perché le aiptasie
|
Grazie a tutti dei consigli.
Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |