![]() |
Anch'io li ho entrambi: non avresti sbagliato in ogni caso
|
spero che col cambio di fitro e nuove lampade e riflettori finalmente le piante crescano bene e soprattutto l'acqua sia pulita perchè col filtro interno che ho in dotazione sono stati dolori
|
Quote:
|
come si tagliano le alette posteriori per permettere il passaggio dei tubi dell'acqua ???? con un taglierino o altro ???? ho un dubai 100
|
Se aspetti un'oretta te lo dico: devo installare un praktico in ub Cayman. Il sistema di passaggio dovrebbe essere simile se non identico.
|
Quote:
|
ok, ciao
|
Filtro Tetra arrivato oggi e domani iniziamo i grandi lavori ! Mi sapete dire se alla base del tubo di aspirazione va messa la spugnetta che ho in dotazione ? Grazie
|
Quando acquistai l'ex 600, non c'era nessuna spugna da applicare sull'aspirazione.
Se hanno aggiunto questo accessorio, puo' essere utile se hai degli avanotti in vasca, oppure delle caridine. |
Quote:
Vorrei chiedere un parere a tutti i possessori di questo filtro, ma un filtro del genere se si tiene chiuso nel mobile si sente lo stesso il "ronzio" di cui si parla, o diventa assente? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |