![]() |
Dico di non correre troppo!! ;)
Prima di tutto aggiusta i valori, togli la roccia e se quella piantina tutta a dx è un anubias legala ai legni o assicurati che il rizoma non sia interrato se no marcisce.. Per i pesci: se in un futuro vorrai dedicarti alle ripro di qualche specie (la ci stanno dai ciclidi nani se non hai il fondo troppo grosso; da quanto e? agli scalari) i caracidi ti prederanno di sicuro gran parte degli avannotti!! Cosa intendi con pesi mangia alghe? Ancistrus? Otocinclus? Panque (forse non i stanno)? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
scusa il grande ritardo!!! cmq adesso la popolazione comprende 25 neon (maggior parte cardinali e 8 neri) e poi ci sono 2 corydores...le rocce bianche che probabilmente erano calcaree le ho tolte =) la pianta su la destra che dici te si è un anubias e anche se dalla foto nn si vede è gia stata ancorata ad una pietra che ho nascosto nella ghiaia...poi propio ieri ho ordinato sfere fertilizzanti della JBL da mettere nel suolo e il pratino... facciamo questa prova e spero che anche se cresce magari piu lento alla fine esce fuori qualche risultato con il tempo =)
|
Cosa sono i neon neri scusa? (cardinali e neon sono 2 pesci diversi e non possono essere neri :-) ). I cory sono pesci gregari che stanno bene in gruppetti ma ti cinsiglio di togliere anche quei 2 perche hai il ghiaino che per loro non va bene poiche si ferirebbero i barbigli andando incontro a infezioni..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
il negoziante mi ha detto che è una varieta di neon e sono neri... sicuramente hanno un nome specifico diverso... cmq io con quel fondo ho avuto in passato altri cory e sono stati sempre benissimo... anzi ne avevo alcuni che erano diventati enormi...cmq oggi mi sono accorto di un problema problema... almeno secondo me è un problema...su uno dei due neon ci sta scritto day mentre l'altro marine... deduco che in ac
quario dolce abbia poco effetto... oppure sbaglio? |
Sai lo spetrro e i kelvin per caso?
Potresti postare la foto del neon nero? Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Io lo spettro della luce ko visto su internet e ce scritto che è x acquari marini... infatti nel grafivo si vede solo il blu...cmq domani appena torno da lavoro faccio una foto ai pesci neon neri e grigi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |