![]() |
Tutti quei pesci che consigli sopra spero non siano da mettere tutti insieme, e i neon non ci stanno ;-)
|
No non tutti insieme...sono vari abbinamenti...in 60 litri hai presente sennò che bordello?![emoji23]
Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Perchè no i neon? Inviato da iPad con Tapatalk |
I neon vanno messi in gruppi superiori ai 10-15 individui, se metti che sono abili nuotatori se ne sconsiglia l'allevamento in vasche al di sotto di 90-100 cm
|
Ah ok...me ne ricorderò
Inviato da iPad con Tapatalk |
I Ramirezi S credo siano dei Ramirezi però di lunghezza come i Neon, la vasca è di 35 altezza 60 lunghezza 30 profondità
------------------------------------------------------------------------ I Cacatuoides o i Vijeta non vanno bene? |
Prendi i ramirezi normali che sono ddi bei pesci...le altre due specie non le ho mai allevate quindi non so dirti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E cosa posso abbinarci?? I corydoras so che mangiano gli avannotti
|
Bhe non è un problema dal momento che sei al limite di popolazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma non posso aggiungere nessun pesce come rasbore o danio? Se i Ramirezi sono troppo aggressivi posso anche sostuirli con qualch'altro ciclide nano
|
Non per aggressività ma brnsì per spazio. 2 ramirezi+4 cory in un 60 litri sono già parecchi.
Se sai gestire bene il tutto tiri su un buon acquarietto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |