![]() |
francescoCic,aspetta a buttarlo , magari ha solo perso la chioma
|
Quote:
|
Quote:
|
Li penso sia stata incompetenza del venditore. Doveva accorgersi che il tubo era vuoto. Tra l'altro gli avevo chiesto una turbo e mi ha rifilato un'altra lumaca di cui non so assolutamente niente(ho messo anche un topic a riguardo ma nessuno mi risponde). Mi fa lo scontrino , pago, esco dal negozio e mi accorgo che mi ha fatto pagare due lumache!! Rientro immediatamente e si scusa. Almeno su questo me ne sono accorto prima di arrivare a casa(sarebbe stato troppo tardi ).
|
francescoCic, posta una foto della lumaca.... di persone così è pieno il mondo
|
Non posso sarò l'unico a non avere una macchina fotografica digitale. Se vuoi rispondermi ho aperto un topic:lumaca. Sul rivenditore mi sono fidato di acquaportal: negozio del mese di maggio. A buon intenditor....
|
Non posso sarò l'unico a non avere una macchina fotografica digitale. Se vuoi rispondermi sulla lumaca ho aperto un topic : lumaca. Sul rivernditore mi sono fidato di acquaportal : negozio del mese Maggio. A buon intenditor...
|
Scusate il doppione sembrava non fosse riuscito l'invio. Non mi sono accorto che era nella seconda pagina. #17
|
francescoCic, se non la la vedo ????dai comprala....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |