![]() |
Ma quanti litri è questa vasca provvisoria?
Non dare da mangiare neanche all'altro ;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Capito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non ti so dire molto...spero si risolva il problema!! Buon acquario! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poi io cambio l acqua a giorni alterni o tutti. Ma l altro sta bene quindi credo che l ambiente sia decente.
Metto pure qualche goccia di biocondizionatore. ------------------------------------------------------------------------ Sono 20 litri. Un buco. |
Eh allora potrebbe essere questo il prpblema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sono troppo stretti e l'acqua cambiala anche meno spesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il biocpndizonatore va sempre messo, la cambi ogni 3 giorni del 20% e intanto prepari una bacinella(che non sia trattata con detersivi o robe varie) la riempi con acqua di rubinetto, ci metti il biocondizionatore(mi pare 5 gpccie per litro) e la fai riposare mezz'oretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque toglili al più presto dal 20l....com'è arredato?? Contandp che sono 20 lordi saranno 10/15 netti...strettissimo per due pesci del genere...e per qualsiasi altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono 20 litri. Un buco.
|
Si...un buco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La vasca è vuota tranne per dei sassolini sul fondo.
Ok digiunano per un po. Posso cambiare il 20% ogni giorno? |
La vasca vuota non va bene per niente...come fai ad avere nitriti e nitrati a 0?? Soprattutto i nitrati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ No 20% ogni giorno è eccessivo. Ogni 2/3 giorni....io cambio una volta a settimana ma con un 250l.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Rifai i test...potrebbe essere un problema di valori...ti parlo per esperienza...ho un 20l e quando l'ho fatto partire ho inserito subito i pesci...niente piante...prima di morire smettevano di mangiare...l'hai fatta la maturazione?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non c'è il filtro!
|
Ah ecco niente filtro!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Bel problema....allora si cambia 20% al giorno e usa sempre il biocondizionatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quanto manca al trasferimento dei pesci? Rischiano seriamente con una vasca così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |