![]() |
non perdere altro tempo corri a comprare uno schiumatoio decente prima che sia troppo tardi! che valore hai di ammoniaca??? se non hai schiumatoio e hai la vasca popolata da molto sicuramente l'ammoniaca sarà misurabile!!! se hai biologico devi toglerlo. mi sa che questa vasca è nata male!
|
non posso che quotore ciò che ti hanno detto ma nn ti scoraggiare questo è uno degli hobby più belli anche se richiede tanta passione e cultura e soldini ma del resto se fai tutto con calma e lasci tutto al suo tempo avrai una bellissima vasca che ti ripagherà del lavoro fatto...per ora compra schiumatoio ecc come ti hanno detto ;-)
|
ok ringrazio tutti ma i valori sono ottimi e nn c e un po di ammoniaca o valori inquinanti ora sto comprando altre rocce vive e poi mi hanno detto che lo schiumatoio nn e che serva molto il movimento nn e troppo forte e uso acqua di osmosi e solamente bianca...ok seguiro i vostri consigli che schiumatoio mi consigliate???
|
a mi sono scordato di chiedervi se conoscete uno schiumatoio di marca JEMBO e urgente vi prego rispondete grazie
|
Lo schiumatoio non serve molto??? #13 #13 #13
e allora come le elimini le Proteine, Amminoacidi, Carboidrati, Lipidi, Batteri, Acidi grassi, Fenoli, Iodio, Phitoplancton e plancton, Alcuni metalli (Ferro, Rame, Zinco), Residui vari e particelle in sospensione, Tossine prodotte dagli invertebrati??? chi ti dice che non è indispensabile per una vasca 200L??? #18 |
che tu prenda lo schiumatoio non serve molto..................... al negoziante
perchè quello lo compri una volta sola,gli animali che ti muoiono a causa del biologico te li venderà sempre! Guarda sul sito i vari acquari del mese oltre a vedere splendide vasche vedi anche la parte tecnica e scopri che lo schiumatoio è tra le cose + importanti! Se vuoi risparmiare prendilo usato o via web (Jembo mai sentito) |
ciao
il jembo non l'ho mai sentito io andrei sul sicuro con un deltec mce600 se non hai sump lo schiumatoio insieme alle rocce è l'unica cosa su cui non conviene risparmiare ciao ale |
#07 #07 #07
|
ma che test hai usato??? non mi dire i sera!!!
|
certo i sera queli a gocce #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |