![]() |
al momento ho 4 t5 24w. messe, bianca/ blu/ bianca/blu. bianche 15000, blu attiniche. basta se aggiungo altre 2 t5 24w?
|
secondo me con altre2 sei a posto,e copri la vasca in maniera ottimale.un saluto.
|
Sarebbe già qualcosa ,per correttezza,le blu non sono attiniche, le luci attiniche sono viola e illuminano poco, da usare solo in plafo con almeno 10 tubi di cui uno solo attinico.
Se le tue sono blu saranno probabilmente 22000° Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ho scritto attiniche perchè sulla confezione ce scritto Actnic, e anke sulla lampada... #12
http://s14.postimg.cc/vpzw4dwkt/neon.jpg http://s29.postimg.cc/dkmaep5lv/neo.jpg |
In effetti dalla descrizione é miscelato con attinico, con 4 sole lampade in questo caso ho paura che perdi troppa luminosita, sarebbe stato meglio due semplici blu tipo le bluplus
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ah dimenticavo con 4 lampade la configurazione ideale è 3 bianchi e un blu, ti consiglierei quindi di togliere un blu, che userai al prossimo cambio e sostituirlo con un bianco
cavolo! #23 e che cosa comprometto alla vasca con questa mia scelta sbagliata? posso toglierne una blu e metterne un altra bianca?
------------------------------------------------------------------------ scusa ho risposto mentre tu mi consigliavi... #12 cmq grazie, faccio come dici tu. ne aggiungo una bianca. |
Non è che compromette niente , semplicemente le bianche fanno più luce e avendone poche è preferibile
|
[emoji106]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |