![]() |
Ciao, per quanto riguarda no2 ho come valore 0. Quindi nullo come deve essere. Ho cambiato il filtro e in effetti anche io pensavo di sostituire almeno 2 o 3 delle Rocce, magari quelle più infestate dalle alghe. Domenica mi dedicherò al cambio acqua e tutto il resto compresa l'aggiunta dei batteri. Essendo neofita mi sono affidata all'esperienza del negoziante, che sembrava molto esperto. Ma dopo aver visto che mi ha sbagliato anche l'installazione del riscaldatore inizio a nutrire seri dubbi quanto alla sua professionalità.
|
Non capisco il valore no2 0,02 10
E non curati delle alghe , quelle se ne vanno come sono arrivate usa altri criteri se vuoi togliere, anche se io aggiungerei senza togliere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
NO2 è la sigla del nitrito che è pari a zero. E O2 è la sigla dell'ossigeno che in effetti 10 è piuttosto altino come valore. Dovrebbe stare tra il 5 e l'8.
|
Tene, credo fosse No2 =0 e O2= 10.
|
Sì esatto :)
|
Ahhh, ok , perché come range mi sembrava un po troppo vago
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Scusate la mia scrittura forse troppo poco incomprensibile, ma col cellulare a volte mi accorgo tardi che ha cambiato lui le parole o lettere.
|
Figurati, non sai quanti strafalcioni mi vengono fuori.
Unica cosa magari i valori incolonnali Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
come ti hanno detto elimina l' antibiotico,e non usare cose del genere in futuro,magari metti del carbone attivo che ti da una mano per togliere il medicinale,metti i batteri ed aspetta prima di inserire animali.se possiedi uno schiumatoio schiuma bagnato,per abbassare il valore del fosfato puoi dosare dell 'idrossido di calcio per compensare l'acqua evaporata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |