![]() |
Quote:
Rimango in attesa di una illuminante spiegazione su quale sia la funzionalità richiesta che un tappetino da addominale non riesce a svolgere al contrario del blasonatissimo "tappetino di gomma specifico per acquari"... Adesso capisco a chi riescono a vendere la preziosissima "acqua del mar rosso in taniche" |
Passi dal tappetino all'acqua del mar rosso,che stai a di? a quasi parità di prezzo,io prendo quello specifico,in quanto fa da anche da isolante termico e poi avendolo gia utilizzato non si usura minimamente.....non molto tempo fa,ho tolto un tappetino usato come sotto-acquario,di cui non ricordo la marca,era distrutto,soprattutto ai bordi.....
|
Il discorso di duda fila, ma come dice aulo a parità di prezzo prendo un prodotto specifico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si infatti farò un ordine in cui includerò il tappetino.
Pensavo in trio: Cynotilapia afra cube o jalo reef Labidochromis cartuleus o perlmutt Pseudotropheus johanni gome Può andare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si mi piacciono ma mi era stato detto che un full mbuna sarebbe stato meglio...
Quote:
|
Ci sono molti haps bellissimi, è difficile scegliere tra i due, ma una bella rocciata mi affascina non poco :D
Anni fa comprai il tappetino jbl...
Dopo di quello...ho usato sempre e solo tappetini non da addominali.....ma da escursionismo......quelli che si usano per dormire in tenda..... Sono più spessi....isolati termicamente... Secondo me non c'è paragone. ...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |