![]() |
Mi sei stato molto d'aiuto ... Infatti ha perso colore! Ti chiedo un'altra informazione ... Ho notato che intorno a questo molle ci va spesso una specie di verme (lungo e sottile) che diventa rosa ... Quando torna vicino ad una roccia questo verme cambia colore ... È normale e fa male a questa sinularia?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dipende dal tipo di verme in primis. Parlo sempre per esperienza e non per sentito dire o ipotesi; avevo un sarco ( corallo molle ) che è stato fatto fuori gradualmente da un verme che era entrato alla base. Quindi sei hai la possibilità eliminalo perché potrebbe nutrirsi della tua sinularia.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahhhhh ... Il dubbio ce l'avevo ... È sempre li intorno ... Appena lo becco cerco di prenderlo ... Grazie ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Figurati Ale. Aggiorna appena puoi. A presto.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao,
Il verme l'ho eliminato ... È uscito allo scoperto e l'ho preso con la pinza ... Ho fatto una foto ma non si capisce un granché ... Io comunque per sicurezza l'ho buttato ...http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/aje4y8a8.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Purtroppo si capisce proprio poco..
|
Immaginavo ... Comunque per sicurezza l'ho buttato ... Domani mi arrivano gli elementi traccia della Grotech ...
Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |