![]() |
Non sono un esperto di apisto, ma...siete sicuri che quella sia davvero una femmina di cacatuoides???
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Io ho postato 2 foto del caca maschio e 2 della femmina, sono troppo diversi per essere 2 maschi o 2 femmine, o no??? |
credo ke il dubbio si ke quello ke credi femmina in realtà sia un maskio sottomesso... ma se la colorazione è sempre la stessa e cel'aveva anke quando stava solo....bohhhhhhh
|
#24 #24 #24 ovviamente il parere di massi fugherebbe ogni dubbio(a me è venuto quello che potrebbe essere una F di red e nn di orange),però a vedere la pinna dorsale sembra una femmina.Cmq nel dubbio potresti prende l'esemplare e passarlo da una mano all'altra se dopo 10 min ti dice:"Ao m'hai rotto li c...ni co sto gioco!!" allora è un maschio :-D :-D :-D
|
secondo me il primo è un maschio di hongsloi....
|
il dubbio era venuto pure a me, anche perche le femmine di caca hanno una riga orizzontale nera sul fianco.. ma non sono sicuro che sia una cosa "standard"
|
beh...sicuramente (al 100%) non è una femmina di caca...
|
Ma come è possibile...quando li ho comprati ho chiesto una coppia di caca.
Scusate un secondo...ma se fossero 2 maschi nn dovrebero darsele di santa ragione tutto il giorno per il territorio?? |
Quote:
Agli hongsloi pero' non ero arrivato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |