![]() |
Johnny mea culpa, li ho chiesto il litraggio per sapere quale specie era più adatta
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
40 litri li infastidisce sicuro.
ma certamente li infastidisce di più il range di valori non adatto. |
Quote:
Mi fa pensare più che altro che uno li voglia mettere comunque, fregandosene apertamente dei valori ottimali per allevarli. |
Scusate se sono curioso e volevo SOLO sapere se li infastidiva o meno... Non mi pare di aver letto cose tipo li vorrei mettere nella mia vasca, sempre ad attaccare, non si puo chiedere niente e mi stupisco di jonny perche in altre occasioni mi hai dato preziosi consigli
|
Non è un attacco! A cosa serve sapere se li infastidisce o meno se non possono stare nella stessa vasca?
E' come chiedere: secondo voi se sposassi una seconda moglie, litigherebbero? Sapendo già che non puoi farlo perchè, in Italia, è illegale. :-)) Sei passato allo step 2 (la convivenza) quando l'idea è stata frenata già allo step 1 (i valori dell'acqua). Ho visto già altre volte un atteggiamento del genere da persone che vogliono a tutti i costi andare avanti per la loro strada fregandosene di tutti i consigli che gli vengono dati. Da qui la mia risposta precedente. |
Ma davvero, io mi sono fermato al primo step con il mio progetto... E poi tanto per curiosità ho chiesto se li attaccasse
|
Mi fa piacere sentirlo. :-) Dalla domanda non sembrava.
|
Non sembrava ma era cosi
|
Ciao,visto che si parla di render,ce nessuno nella provincia di Venezia che li vende?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |