![]() |
Tutto benissimo ed armonioso. aspetta ancora un annetto, e ti ritroverai con una gran bella vasca.
Unica pecca,...la sinularia, cresce molto e velocemente, e mal si sposa con una vasca di SPS/LPS. |
Quote:
Hai ragione e lo sapevo, ma quando ho visto la morosa appiccicata al vetro del negoziante...non ce l ho fatta a non regalarle l hepatus.... :) se un domani sarà un problema il negoziante me la riprende in pensione :D Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
O sei stato bravo ad informarti e ci hai messo passione, o ti e' andato tutto di lusso, a me non sembra affatto la prima vasca di un neofita! La Cladiella, alla prima occasione eliminala, e' davvero l'unico animale stonato nel gruppo, se poi comincia ad ingrassare, ti diventa la padrona della vasca.
|
Quote:
Nonostante ciò....mi sento ancora neofita come prima :D qui c è da imparare ogni giorno... otto mesi non sono niente con un marino...me ne rendo conto molto bene! Grazie mille per i complimenti , speriamo di continuare così allora [emoji106] Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |