![]() |
Quote:
|
Sì puoi farlo...x i prezzi ti devi registrare! Comunque vai sul sicuro, sono professionisti veri!
|
Quote:
|
Mi registro subito...e controllo!!
Grazie mille! |
Quote:
I brevis costicchiano un pò troppo...e esteticamente sono anche quelli secondo me più brutti. Tra multifascitaus ( mia prima scelta ) e similis cos'è meglio? Calcolando che in caso...potrei trovare il posto ( spero ) per riutilizzare il vecchio acquario da 100L per quando si popolerà l'acquario piccolo, e quindi in quello da 40L terrei solo i primi 3 esemplari che prendo inizialmente! |
se hai almeno una 50ina di cm i multifasciatus sono più indicati dei similis in quanto più tranquilli e gregari............e poi non mi insultare gli amati brevis! :-) :-))
|
Quote:
Mi hanno detto di mandare una mail per fare l'ordine....ma non ho ancora ricevuto risposte. pure a voi ci hanno messo tanto?? |
Dipende.....ho fatto più ordini in questo negozio,alcune volte hanno spedito subito,altre ho dovuto richiamare,non so....qualche giorno di attesa in più,viene comunque ripagato dalla qualità dei pesci........richiamali e chiedi spiegazioni,ma hai pagato? molto probabilmente avrai i pesci entro mercoledì prossimo....
|
Quote:
Lunedì ( se è aperto ) o martedì chiamerò nuovamente per chiedere. |
Ciao ragazzi, pesci arrivati. Sembrano in buona salute.
Ho solo delle domande per quanto riguarda il mangime ( che farò anche nella sezione apposita ) Io ho come mangime Sera cichlids sticks ( rimane a galleggio ) però noto che i pesci se ne fregano. Aiuti? Grazie mille! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |