![]() |
vederci a Piacenza è sicuro! In base a come va il lavoro spero di riuscire ad avere abbastanza tempo per preparare qualcosina da mangiare, ma ancora non son sicuro :-)
|
Quote:
se proprio hai paura delle t° basse (ma dubito ci saranno) portati 1 o 2 bottiglie da 1/2 lt e la riempi d'acqua calda in fiera, altrimenti puoi chiedere agli espositori se sono forniti di Heat Pack per il trasporto di rettili/pesci. |
In macchina non scenderò sicuramente sotto i 20° anche fuori ci fosse neve perché guidare col giubbino è una cosa che non sopporto, non mi da la giusta sensazione di guida, quindi in effetti non credo che soffriranno più di tanto nemmeno dentro a una normale borsa termica, anche perché chiederò al negoziante (ammesso che torvi qualcosa che mi ispira) di tenermelo fino a subito prima della mia partenza dalla fiera.
|
Al NOVANTOTTO quasi NOVANTANOVE % verrò anche io con la Famigliola ....
Moglie al seguito e due ragazzine monelle... ANCHE SE Manco da un pò ....sono Tornato. Darete Anche a Noi il Cartellino?;-) |
Ma certamente! Cartellini per tutti, non vi preoccupate ;-)
|
Salve e buongiorno!!
Io sarei interessato ad andare. Sarebe la prima volta anche che vado. Qualcuno mi può dire che cosa ci troverò oltre a vari stand? Si può acquistare qualsiasi cosa? Prezzi? |
è possibile vendere plafo e quant'altro li ? ci sarà un mercatino di AP come gli anni passati?
|
l'anno scorso quasi tutti i banchi vendevano anche, alcuni a prezzi vantaggiosi altri meno... e ci sono dei banchetti dell'usato dove le persone posso chiedere di vendere i propri pezzi... tu portali, poi chiedi :D
|
Scusasate ho appena acquistato 4 biglietti per il petfestival via web dal sito mailticket. è rimasta questa schermata "PETSFESTIVAL 2014 + altri
Ordine in elaborazione - Verifica pagamento" e mo? elaboreranno i biglietti inviandoli via mail solo domani quando riaprono gli uffici? per poi alla fine uscire: "pagamento annullato" e successo ad altri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |