AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   PETSFESTIVAL 2014 - Raduno AcquaPortal (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=325)
-   -   Raduno Nazionale AcquaPortal - QUI TUTTE LE INFO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463935)

Twinkle 05-10-2014 13:11

vederci a Piacenza è sicuro! In base a come va il lavoro spero di riuscire ad avere abbastanza tempo per preparare qualcosina da mangiare, ma ancora non son sicuro :-)

davide.lupini 05-10-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 1062499095)
Domandina da niubbo: io ho sempre comprato/scambiato pesci vicino a casa, prendendoli in fiera dovrei poi portare i miei nipoti in stazione a Piacenza e poi tornare a Bologna...come li trasporto considerando che a fine ottobre non credo ci saran 40 gradi? Io pensavo a borsina frigo e la metto vicino a una delle bocchette del riscaldamento della macchina.

in commercio trovi contenitori termici in polistirolo e ti costano pochi euro, altrimenti quando faccio lunghi viaggi uso dei normali frigo da campeggio.
se proprio hai paura delle t° basse (ma dubito ci saranno) portati 1 o 2 bottiglie da 1/2 lt e la riempi d'acqua calda in fiera, altrimenti puoi chiedere agli espositori se sono forniti di Heat Pack per il trasporto di rettili/pesci.

Twinkle 05-10-2014 15:41

In macchina non scenderò sicuramente sotto i 20° anche fuori ci fosse neve perché guidare col giubbino è una cosa che non sopporto, non mi da la giusta sensazione di guida, quindi in effetti non credo che soffriranno più di tanto nemmeno dentro a una normale borsa termica, anche perché chiederò al negoziante (ammesso che torvi qualcosa che mi ispira) di tenermelo fino a subito prima della mia partenza dalla fiera.

SeVeRian 13-10-2014 19:36

Al NOVANTOTTO quasi NOVANTANOVE % verrò anche io con la Famigliola ....
Moglie al seguito e due ragazzine monelle...
ANCHE SE Manco da un pò ....sono Tornato.
Darete Anche a Noi il Cartellino?;-)

Marco AP 14-10-2014 00:12

Ma certamente! Cartellini per tutti, non vi preoccupate ;-)

dadeds3 14-10-2014 08:40

Salve e buongiorno!!
Io sarei interessato ad andare. Sarebe la prima volta anche che vado. Qualcuno mi può dire che cosa ci troverò oltre a vari stand? Si può acquistare qualsiasi cosa? Prezzi?

fito_89 15-10-2014 11:24

è possibile vendere plafo e quant'altro li ? ci sarà un mercatino di AP come gli anni passati?

lori93 15-10-2014 12:03

l'anno scorso quasi tutti i banchi vendevano anche, alcuni a prezzi vantaggiosi altri meno... e ci sono dei banchetti dell'usato dove le persone posso chiedere di vendere i propri pezzi... tu portali, poi chiedi :D

suddolo 15-10-2014 23:07

Scusasate ho appena acquistato 4 biglietti per il petfestival via web dal sito mailticket. è rimasta questa schermata "PETSFESTIVAL 2014 + altri
Ordine in elaborazione - Verifica pagamento"
e mo? elaboreranno i biglietti inviandoli via mail solo domani quando riaprono gli uffici?

per poi alla fine uscire: "pagamento annullato"

e successo ad altri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.