![]() |
detto fatto :-)) .io le ho modificate così xchè riesco a dirigerle come voglio,ho dovuto chiudere i buchi sopra sennò aspirava aria.
|
...
...
|
..
..
|
Scusate per l' o.t. ma chiudendo la parte superiore delle pompe per no fargli aspirare l'aria non si diminuisce anche la forza delle pompe infondo e' come chiudere la ghiera a meta' o no????
Ve lo chiedo perche' ho lo stesso problema a nemo di 10 cm dalla superficie fa' un gorgo che e' tutto uno spettacolo. |
guarda io lò fatto,la mia impressione mettendoci la mano davanti è che non perdi tantissimo,puoi sempre fare dei buchi nella ghiera non è + regolabile ma no perdi niente.le mie sono a 7-8 cm e non risucchiano.
|
ciao Abracadabra ma le mie pompe non sono uguali alle tue. Tu hai tolto solo la scatola o hai smontato qualche altra parte?
|
tira via lo scatolozzo e vedrai che sono uguali :-)) :-))
|
l'ho fatto non sono uguali non è che mi hanno dato una versione vecchia???
|
scusa hai ragione togliendo anche un'altra parte ora sono come le tue
|
tre domande:
1 quali sono i buchi che hai tappato e perchè? 2 sopra la parte con le ventose che c'è? hai messo qualche altra cosa per essere sicuro che non cada?? 3 come faccio a farle puntare verso il basso? grazie infinite per l'aiuto queste pompe non mi risultano molto facili da installare. Sono un po imbranata in materia!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |