![]() |
Concordo con ale.com io se sto via una settimana li rinpinguo nei giorni prima e poi al ritorno li ho trovati sempre bene.
Poi se vuoi comprare la mangiatoia va benissimo lo stesso io c'è l'ho ma non la uso ogni volta che vado via.......certo che se ti fai le 3 settimane al mare magari sarebbe meglio avere qualcosa o qualcuno che gli dia da mangiare |
Io parto il sabato mattina e potrei dargli un bel po' di cibo e mettergli svariati bocconcini di zucchine e piselli cosi' restano sul fondo a lungo.
Il martedi pomeriggio avrei la sig.ra che mi fa le pulizie che potrebbe dargli da mangiare (preparo io le dosi) per cui i giorni da 10 diventerebbero 5/6 .... che dite... la rischio? |
Quote:
l'idea e' proprio il contrario: dai da mangaire ai pesci abbondantemente fino alla partenza. 3-4 giorni prima della partenza fai un bel cambio (con calma) li alimenti normalmente fino alla partenza e via. ci ripensi quando torni. se poi passa la signora delle pulizie e le dosi le prepari gia' pronte, tanto meglio. ma attenzione a non esagerare. magari preparagli una dose "doppia", una da dare appena arrivata e una prima di andarsene |
Giusto! Non avevo pensato al problema dell'inquinamento!
Come mai mi consigli il cambio d'acqua 3/4 gg prima di partire e non il gg prima? Forse x tenere monitorata la situazione? |
esatto.
|
Ascolta ale.com e non avrai problemi
|
scusa ale ma quelle pasticche che dicono che danno da mangiare piano piano ai pesci per 15 giorni sciogliendosi nell'acqua. c'e' da fidarsi? #24
|
io non le userei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |