![]() |
potresti anche postare una foto della vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non ho capito, hai due piantine finte ed il resto vere o il resto sono pietre? Comunque tralasciando i valori (che sono di fondamentale importanza) cerca di raggiungere l'equilibrio maschi/femmine dando via quattro maschi...
|
Dottore in che? La vasca quanto è grande?
Comincia con il mettere la foto della vasca, se hai solo due piantine finte, la possibilità che i valori siano sballati c'è eccome. Non so se possa dipendere o meno dal problema accoppiamento, ma magari come prima cosa che farei è rendere l'acquario ottimale. Solo a quel punto escluderei che non si tratta di fattori ambientali. |
non può dire che i valori sono ok, per esempio durezze e pH possono andare bene per alcune specie e male per altre.
Aggiungi piante vere, molte piante ;-) Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Se hai seguito i consigli del "dottore", lasciami dire che il dottore non ci capisce una mazza. Con rispetto parlando naturalmente. Tra l'altro sono dottore pure io, per cui...
|
Quote:
Quote:
|
Comportamenti poco naturali in vasca poco naturale. Non ci vedo nulla di così sconvolgente.
Potresti mettere in conto di riallestire la vasca da zero in modo più naturale, fatto questo vedrai che anche i pesci ne gioveranno. |
Quoto, rimuovi il veliero e le piante finte e sostituisci le con piante vere facili
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |