![]() |
Tartarughine portachiavi in sacchetti sigillati?! Ho guardato qualche immagine su google... mio dio, ma è atroce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come diavolo si fa a pensare ad una atrocità del genere???????? io le comprerei tutte solo per liberarle.... #07 È assolutamente inaccettabile...
La biosfera vista così di sfuggita non mi sembrava una tortura così evidente... gli ospiti erano talmente piccoli che una manciata di acqua sembrava rispetto a loro un abisso... e sembrava ci fosse muschio in abbondanza... (quella che ho visto era completamente diversa dalle foto che ho trovato su internet, era sicuramente più convincente) ovvio che riflettendoci un po' su, le condizioni di vita li dentro non devono essere entusiasmanti, sono stato un po' ingenuo a "cascarci" e illudermi per un secondo che tutto ciò potesse funzionare... o quasi.... #24 |
mi avete ricordato le tartarughine portachiavi vi odio! #07 #28d#
|
Sì bhe' e' un po' diverso ma entrambi - gamberi e tartaruga -- prima o poi ci restano secchi purtroppo .
|
Ma le Halocaridina rubra si trovano in commercio senza la sfera?
|
Questa e' la scheda delle rubra
http://www.acquariforum.com/forum/showthread.php?t=5895 Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ Da quello che ho letto sono difficili da trovare le rubra, sono di acqua salmastra. Ho letto poi che le femmine sono ancora piu difficili da trovare. Sono davvero carine Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |