![]() |
Quote:
ciaoz |
Ehm, noto un pizzico di....
boh, mi suona molto come, un messaggio, ben poco subliminale ad un solo membro.... #24 #24 #24 #24 #24 #24 Oh niente in contrario, e sono fatti vostri... Ma nel dubbio, non sapendo niente, tifo per il mio sesso #23 |
Quote:
.................................................. ............................................. bagno pubblico di ascona , in verità ora si chiama Grande Lido di Ascona.... una volta era separato, xkè il lido era pagamento (x via dello scivolo ) e il bagno pubblico come dice la parola stessa era gratis......e si poteva fare il bagno anche di notte....... adesso li hanno messi assieme, gratis, ma hanno recintato dappertutto......han messo fari da stadio x tenere d'occhio (+ che altro i drogati.....) pero' bom, se scavalchi puoi fare il bagno lo stesso.....di notte...... anche se, hanno in progetto di fare delle piscine......e quindi verrà tutto a pagamento #07 che Emme......e se uno non vuole andare in piscina ma solo al lago dalla parte dell'ex bagno pubblico? paga l'entrata lo stesso? -04 #07 spero che nn le facciano mai...... ci sono già le piscine a locarno che costano un botto! +__+ (con la scuola ci andavi xkè era gratis....ma col cavolo che spendo 5€ ogni giorno x farmi il bagno con tutta quella ressa di gente e bocia -28d# W il lago, il fiume e i pozzi naturali delle cascate #36# :-)) oggi forse vado in italia a vedere se sono arrivati i manga (che il mese scorso nn avevano ancora).....sono 7 mesi che aspetto berserk...... urca sono 7 mesi che ero single ^^'''''''''.......e mesi anche che aspetto kare kano....... quindi se li hanno torno qua, vado al lido a leggerli......e poi magari aspetto quell'altro se ha voglia di raggiungermi dopo il lavoro ^___^ (ieri facendo i deficienti, mi ha fatto venire 2 blu -28d# sul ginocchio e sul ...di dietro..... -28d# fa male a stare con un wrestler.......cacchiarola :-)) x farlo smettere gli ho chiesto se c'era un modo....e lui mi fa,si' ce ne sono tanti...... allora mi sono decisa a sbloccarmi e prendere l'iniziativa......l'ho baciato ...... #12 ........eh........beh ha smesso ^___^' |
brava Blu!!!!!!sono felice per te #36# #36# #36# #36# #36#
|
mi fa piacere per te :-)) allora se ti vedremo meno presente sul forum sappiamo il motivo, ma non trovare scuse per sparire #26
|
beh lunedi inizio pure a lavorare..........quindi....... se entro ,entro solo di sera ( ma settimana prossima sono occupata pure di sera a fare la cuoca ^___^ visto che i suoi domani vanno in vacanza ,mi ha chiesto se potevo cucinare io che lui nn ha voglia......) (domenica ha pure allenamento, arriverà tardi e distrutto......quindi pure massaggiatrice .......hihi )
|
ciao Blu, sono contenta per te per il ragazzo...e anche per il lavoro, -28
|
[quote="Blu Lady
il bagno pubblico di ascona colpisce ancora ^_____^ ghgh [/quote] urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!? e mi chiedevo cosa mai ci facessero nei bagni comunali... #13 Comunque... è bellissimo leggere le emozioni che suscita una storia che è appena nata... Quanta nostalgia/desiderio/ricordi/e anche un po'di invidia.... sospiro... -e16 Vale |
Son felice per te Blu :-)) :-)) ....anche se ormai si capiva che era solo una questione di tempo! :-)) ;-)
P.S. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |