![]() |
Quote:
però deve essere una plafo seria, tipo ATI o equivalenti. con pazienza trovi del buon usato sui mercatini |
Domanda da cretino la mia:
se la plafoniera serve solo ad accedere i neon....che cambia tra l'una e l'altra? #28d# |
una buona plafoniera deve avere perlomeno riflettori per ogni tubo e ventole per disperdere calore
quelle da te proposte io non le prenderei |
quoto snake ,se vai di neon una vasca come la tua almeno 8x39, 6 sono pochi se vuoi sps esigenti e che stiano veramente bene
|
Quote:
se poi ci si vuole illuminare anche gli alluci quando la si osserva allora vai con 8 #28 |
Pata una 6x39 in tanto non copre i 50 cm di profondita, e comunque se come dice vuole allevare sps anche esigenti una 8 è il minimo. Si sta parlando di illuminare, non risparmiare, se la domanda fosse come posso illuminare risparmiando più possibile allora potrei darti ragione. Come hai detto bene sopra è un compromesso, io su una vasca come la sua ho avuto prima 6x39 poi 10x39 e credimi la differenza si nota, anche senza guardarsi i piedi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
sicuro,
io su 120x70 monto la 8x39 (DSB) e per ora il compromesso è riuscito (toccando ferro) poi, è ovvio che con una 10x54 sarei al top, ma è questione di equilibrare occhio e portafoglio almeno per me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |