![]() |
L'avevo anch'io......poi un giorno è sparita e mai più vista #07
|
Quote:
|
il mio è saltato fuori. -20 è un pesce molto buffo, ma a me non toccava niente.
|
idem
|
ho pensato di tenere proprio questo pesce come ospite unico della mia vaschetta per il comportamento strano che ha, diverso dai soliti pesci e a volte simile a quello di un rettile. si muove un po' a scatti tipo un serpente, nuota all'indietro per infilarsi nelle tane e ogni tanto (credo che dipenda dal fatto che si spaventi) compaiono sul mantello delle striscie bianche per qualche secondo. confermo che ogni tanto si spizzica un invertebrato di turno e azzarderei (molto..azzarderei) un comportamento da detrivoro, almeno, li tira su e se gradisce se li mangia, sennò li sputa -28d#
il mio è "entrato in simbiosi" col lismata.. almeno, se ne stanno li insieme e non so cosa combinino. spero di non trovarmi una nuova razza gambe/pesce in vasca :-D |
Tafano,mi sa che questo pesce non è tanto simpatico!!! :-D :-D :-D :-D
|
...Io l'avevo nel mio vecchio acquario, ed era solito infilarsi all'uscita delle pompe spente... #23
Probabilmente una volta e' andato troppo vicino alla girante, perche' dopo qualche mese l'ho trovato letteralmente tritato su una roccia, con il wurdemanni sopra che faceva il suo sporco lavoro... :-( |
carinissimo lo comprato da poco ed molto bello vederlo mentre si muove in vasca
|
ladroiii, ocio che spizzica i coralli. per il resto son d'accordo con te. mi pare che sia pure buono per le alghe, dovesse mai servire ;-)
|
a me per un periodo dopo la maturazione e servito lui e lo zebrasomas hanno fatto pulizia :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |