![]() |
Perché escluderesti il cavetto? Cosa ti fa desistere dall'utilizzarlo?
|
Ahahahahh gia. Perché ho appena vomprato quello normale nuovo e non vorrei spendere tanti altri soldi per uno sottosabbia. Comunque non ho mai visto il prezzo di questi
------------------------------------------------------------------------ Ne ho appena visti un paio. Ma come funzionano. Cioè io per la scelta devo badare solo al wattaggio o anche alla lunghezza. E poi il wattaggio, siccome e sotto il fondo quanto dovrebbe essere maggiore rispetto ai litri dell acquario. Grazie ;) |
Con fondi fino a 6 o 7 cm il rischio anossia è veramente minimo....ed ed esiste solo se utilizzi sabbia fina....ma proprio fina....
Al tuo posto non mi preoccuperei..... Al massimo metti delle melanoides.....utilissime lumachine del fondo.... |
Ok grazie mille. Quindi no problem anossia. A questo punto potrei mettere il fondo con argilla e 4/5 vm di sabbia non troppo fina. Per le piante a radici lunghe, se dovessi cambiare posto taglio le radici. Puo andare? ;)
|
Sposto in allestimenti
Inviato dal mio M532 |
scusate la domanda (sicuramente banale) cosa comporterebbe l'anossia nel fondo?
|
La formazione di gas che fuoriuscendo dal fondo provocherebbero danni a pesci e piante
|
Per info sul cavetto o per sola curiosità su cosa sia puoi leggere questo thread: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459966
|
Ok grazie.
|
Scusate ma se lavadsi l argilla o il gravelit o il lapillo che sia, perderebbero le loro proprietà?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |