![]() |
si guardando su internet sono gymno ternetzi però con la differenza che sono colorati, al negozio li vendono come gonnella color.
|
Ah ho capito sono quelli colorati artificialmente..
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Già l'ho scoperto dopo..
|
Dai tranquillo che sistemiamo tutto.
Partiamo dai dati che ti avevo chiesto: marca e modello, litri, dimensioni, analisi del acqua, e qualche foto attuale. Già che ci sei dai una foto agli abitanti che li identifichiamo con certezza. Da qui partiamo per stabilire qual è la via più semplice da seguire anche in base a quello che vorresti. Tranquillo ora ti aiutiamo a metterlo in sesto. ;-) |
Sei sul forum giusto non ti demoralizzare tutto si sistema
l'importanrte è avere il concetto di acquariofilia consapevole e agire di conseguenza la vasca che hai non è neanche troppo piccola ed hai a tua disposizione diverse scelte Io personalmente riporterei tutti i pesci al negoziante in cambio di un bella valigetta per kit a reagente , le striscette non sono affidabili, e dopo aver misurato i valori la allestirei per un trio di Betta splendens se i 60 litri sono netti ;-) |
Sinceramente non credo che tutto il set di test sia essenzale, dipende che acqua usera.
|
Ciao e benvenuto sul forum.
sulla vasca stai ricevendo già dei buoni consiglio, per quello che concerne il forum, e il suo corretto uso, ti consiglio di leggere il regolamento http://www.acquariofilia.biz/faq.php?faq=regolamento visto che ho dovuto ripulire un paio di sezioni dalle tue discussioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |