![]() |
scusatemi...ma per noi poveracci italiani cosa dobbiamo fare? mi consigliate dove prenderli....tra l'altro mi consigliate un litraggio per 4-5 altum?
in caso una spedizione dalla germania č posibile? grazie a tutti voi esperti... #12 |
Quote:
Ciao Enrico |
si malawi hai prorpio ragione....
nel negozio dove vado a rifornirmi io e un mega centro commerciale per acquariofilia,e li c´e l acquario che ha vinto il concorso "l acquario piu bello del mondo 2005,e bellissimo,scalari altum selvatici,discus,oto.....e una foresta di ogni genere di pianta......incredibile....poi anche sui prezzi io ho trovato piu cara l italia..... |
Senza dubbio i tedeschi sono tosti in quanto ad acquariologia, ognuno ha le proprie tradizioni, ma io esiterei ad essere cosė esterofilo se "li! mi vendono gli - Altum Perų - che non esistono.
|
Quote:
Comunque i pesci molto belli o rari non li spediscono in italia manco morti. Io per esempio i biotoecus me li sono andati a prendere altrimenti dovevo aspettare almeno 10 anni prima che li "concedessero" ad un negozio. Ad ogni ordine rispondono che sono finiti ma non e' vero. Ciao Enrico |
si hai ragione genova discus ma loro usano quel nome per distinguerli da altri scalari(che non ricordo il nome)che sono simili agli altum come livrea,e quindi posso trarre in inganno o suscitare dubbi nel clente che vede la differenza di prezzo....!ora io ho visto gli altum peru sia in italia sia in germania,e devo dire che qui sono piu belli,almeno nei negozi che ho visto io....ma dove cé molta piu differenza e nell onesta delle persone,tendelzialmente nel nord europa sono meno inclini a fregare i cliente,proprio la societa in se..non solo nell ambito degli acquari....
|
ragazzi...allora mi dite dove posso comprare qui in nord Italia 4 altum???
cosė per sapere quanto costano in germania??? |
16,5 euro l uno sui 7/8 cm!!
|
il mio negoziante non ce li ha ma ha detto che potrebbere pricurarmeli per 60 euro l'uno...mi conviene farmeli spedire...qui in italia??? per info qualcuno di voi potrebbe spedirmene 4???
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |