![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dalla mia batcaverna utilizzando Tapatalk |
Nel senso che vanno bene 50/60 litri a pesce ma 100 è un po esagerato, tre pesci rossi in 300 litri non si vedono neanche
Ti parlo per esperienza personale, ci vogliono tutti.
Considera che non è solo una questione di spazio vitale ma anche di "smaltimento dei rifiuti" sono pesci che sporcano molto e necessitano di molta acqua e di un filtro sovradimensionato Inviato dalla mia batcaverna utilizzando Tapatalk |
Infatti nel 300 litri hanno 60 litri a testa ma il filtro è da laghetto!
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa ma se sono pesci che necessitano di tante cure e di un acquario enorme e particolare con filtri sovradimensionati mi chiedo ancora perché è il pesce piu famoso e venduto del mondo. Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Ma stai parlando do pesci omeomorfi o eteromorfi? Ricorda che il pesce rosso comune e un animale da 25 30 cm.
Ho Rossi comuni; le varieta oranda ecc. non mi piacciono per niente
Il fatto che sia diffuso e famoso non significa che sia tenuto bene. La sua vita media dovrebbe essere di 25 anni mentre in genere non vive che pochi mesi
Verissimo. I miei però hanno 5 o 6 anni
Quote:
Guardati questo link e poi pensali in acquario :-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...56#post3270556 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |