![]() |
io metterei 3 pseudoanthias squamipinnis ed un ecsenius bicolor o midas , lo so il latraggio è scarso per questi pesci , ma io non faccio testo sul rapposto litri pesci , sarei da fucilare .
|
per i chromis ba... #24 cerco qualcosa di colorato ;-)
ecsenius bicolor gia mi ispira di più.... ma comunque enzolone non mi sembra esagerato rapporto pesci / litri per questi 4.... secondo me ci possono stare viste le dimensioni..... ( mi autoconvinco :-D ) perché fosse per me riempirei la vasca.. ma ovviamente non si può.... #13 |
Io pure metterei piu pesci che acqua, comunque gli squamipinnis non danno fastidio a nessuno sono coloratissimi e stanno sempre in movimento. Secondo me sono stupendi.
|
Sinceramente è poco adatto sia per gli anthias che da adulti diventano grandicelli, sia per i chromis, per il semplice motivo che avrebbero bisogno piuttosto di vasche con lato lungo per poter nuotare. IMHO
|
e quindi cosa mi consiglieresti te alegiu ?? per fare qualcosa di "particolare" o "divesro" ? #12
|
Pseudochromis fridmani o hexantenia
coppia di ocellaris tipo i picasso coppietta di okinawae in caso mettessi una spolverata di sabbia: ambligobius hectory o rainfordi o signigobius biocellatus |
il mio è un dsb quindi eviterei l'ambligobius giusto ?
ma un lacotoria cornuta è da evitare evitare? o qualche piccolo pesce palla ( solandri / valentini ) vero ?? |
io ieri in un negozio vidi una raza ... sara stata la vasca da 50 lt forse ... era piccolina per carita , ma stupenda ... non la mettere ... gia quella mi sa che li vive ben poco
|
Quote:
Quelli da te elencati non ci stanno. |
Immaginavo... Quindi non mi rimane molta scelta... 😩
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |