![]() |
Niente di personale,vasca da correggere,non puo essere l'acquario del mese.....semplicemente.
|
Oltre a quello che avete giustamente detto, vorrei sottolineare che anche i botia, come i corydoras, soffrono moltissimo la solitudine perchè sono pesci di banco!!!! #07
Inoltre quelli sono Neon, non Cardinali, ed è stato sempre detto sul forum (e lo si legge in ogni scheda ben fatta) che sono pesci di acqua temperata che soffrono moltissimo i 29 gradi dei discus! Sinceramente, tralasciando il punto di vista estetico (dato che non risalta nemmeno per quello!) non merita per niente, anzi è contro l'acquariofilia consapevole stessa che cerchiamo di propinare ai neofiti e non. |
a questo punto vogliamo lo scalpo di qualche mod :-D
|
Ciao a tutti,
da ex membro dello staff vorrei spezzare una lancia a favore dei mod e collaboratori di AP. Gestire un forum così grande non è affatto semplice, possono sfuggire inesattezze o capita di soprassedere a piccoli errori. Quando accade è facile puntare il dito e criticare a spada tratta, invece è una soddisfazione leggere commenti in proposito, quando sono pacati e posti con i dovuti modi, come avete fatto voi. Lo scopo del forum è anche questo, uno scambio di esperienze, opinioni e discussioni in armonia .... un saluto a tutti gli utenti nuovi e "anziani" da milly #21 |
condivido tutto anche io...ma da dove vengono scelti questi acquari?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |