![]() |
Nitrati 0
nitriti 0 calcio 400 circa Magnesio 1300 kh 8 Fosfati circa 0.11 (misurati in negozio ieri) Inviato dal mio MB860 utilizzando Tapatalk |
I fosfati sono alti e il circa non mio piace è un valore che va letto con precisione, sinceramente dubito molto anche degli no3 a 0.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Per i fosfati ho comprato le resine a basa alluminio...
Per i nitrati e nitriti, sono a 0 e non solo i miei test tropic marin lo dicono anche il negozio. Il calcio dico circa perché i miei test dicono 380 e il negozio 450 ( ma secondo me li ha toppati). Continuo ad ascoltare con attenzione i consigli e pareri... ma rassicuratemi sui coralli, oggi è il primo giorno di buio e vorrei capire se è pericoloso e come dovrò procedere per riaccendere le luci. Inviato dal mio MB860 utilizzando Tapatalk |
riaccendi subito da domani ,non seve a niente e fai danni,il circa che non mi piace e' quello dei po4
|
Non so... i fosfati li hanno misurati con il fotometro e oscillava tra 0.11 e 0.12
Sapevo che non avrei risolto molto con il buio, ma la mia intenzione era farli regredire un po per poi iniziare a dosare coral snow con cianoclean. Pensi che faccio danni hai coralli? Ormai sono uscito di casa purtroppo.... e la giornata di oggi se la faranno al buio dato che torno stasera e l'accensione era alle 9:00 che devo dire... speriamo bene porca vacca... Inviato dal mio MB860 utilizzando Tapatalk |
devo far correre qualcuno a casa ad accendere ??
o posso aspettare domani oramai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |